13 nov 2015

Dopo Via Clavalitè e l’ex Area Ferrando, Venerdì 13 Novembre 2015 alle ore 11:00 è stata inaugurata, in Via della Pace, la terza Casa dell’Acqua di Aosta.

Alla presenza del Sindaco Centoz e degli assessori Sorbara, Paron e Dinzel è stato tagliato il nastro e la Casetta ha iniziato ad erogare Acqua Naturale e Frizzante buona, sicura e controllata.

“Tutte le strutture sono state realizzate grazie alla ditta Quendoz” ha commentato l’assessore Donzel “e portato benefici sia dal punto di vista ambientale che economico ai cittadini”.

A partire da luglio 2014 ad oggi, i litri erogati dalle due Casette già presenti sul territorio si aggirano intorno ai 230.612 che equivalgono a 153.741 bottiglie in plastica da un litro e mezzo risparmiate. I numero diventano ancora più importanti se pensiamo che ciò ha portato ad un risparmio di circa 6 tonnellate di plastica che non verranno disperse nell’ambiente.

Aosta si riconferma così città “amica dell’ambiente” ed ancora una volta ha scelto la qualità made in Italy della nostra azienda.