COME OPERIAMO

Guardiamo al futuro.

COME OPERIAMO

Guardiamo al futuro.

Evoluzione e miglioramento continuo: sono i due pilastri della nostra attività di ricerca e sviluppo.

Abbiamo sempre reinvestito gli utili per spingere in avanti le nostre competenze e le nostre tecnologie.

Sotto la guida del nostro direttore tecnico, nel reparto ricerca e sviluppo nascono le idee e si concretizzano i progetti, spesso senza i limiti di un'immediata fattibilità. Coprendo l’intero ciclo di vita del prodotto siamo in grado di sviluppare nuove e più efficienti soluzioni sia nell'ambito tecnologico e meccanico sia in quello elettronico e del software. Da pionieri nel settore, continueremo a impegnarci per offrire ai nostri clienti e al mercato prodotti e servizi personalizzati di elevata qualità, sicurezza, affidabilità. Perché la nostra passione va oltre ogni standard

qualità

qualità

qualità

qualità

Quando abbiamo creato DKR Drinkatering nel 1994 avevamo ben chiaro un obiettivo: la qualità prima e sopra a tutto. “Un prodotto deve fare ciò che serve, deve farlo bene e a lungo”, come dice Luigi Dalle Fratte, il fondatore.

Abbiamo cominciato a costruire le nostre macchine: per farle diverse da ciò che già esisteva (ed esiste), puntando su funzioni, prestazioni, affidabilità e qualità. Nel corso degli anni le nostre scelte operative e d'impresa sono sempre state all'insegna dell’originalità, spesso anticipando le richieste e le normative di legge.

Oggi operiamo secondo un Sistema Integrato ISO che si compone della Gestione per la Qualità (SGQ), della Sicurezza Alimentare (SGQA), della Sicurezza Ambientale (SGA), della Sicurezza sui Posti di Lavoro (SGS). Questo ci permette di garantire ai nostri clienti un elevatissimo livello di controllo sulle scelte progettuali, sui materiali e sull'efficienza dei processi produttivi nel rispetto dell'ambiente e della sicurezza e salubrità dei luoghi di lavoro.

Grazie a partner fidati che lavorano con noi da anni, abbiamo organizzato una filiera produttiva rigidamente controllata che ci permette di offrire la qualità più alta nel settore delle Case dell'Acqua e delle apparecchiature per la distribuzione di bevande. Siamo convinti che fare impresa e crescere rispettando l'uomo e l'ambiente non sia non solo possibile ma necessario: per noi, i nostri clienti, le generazioni future.

Certificazioni: un’ulteriore garanzia di qualità

SERVIZI

Assistenza: sempre presenti e operativi

Siamo stati i primi, già a partire dal 1983 (in grande anticipo sulla certificazione HACCP del 2007), a creare un servizio di manutenzione ordinaria preventiva le cui procedure sono state adottate dagli Acquedotti Pubblici e sono diventate Guida di riferimento per l’intero mercato. Per noi la manutenzione deve essere sostenibile nei tempi e nei costi: ciò è possibile solo se le apparecchiature sono concepite e realizzate all’origine con caratteristiche tecniche che lo consentono

1

Supporto costante

Supporto costante

L’assistenza diventa il naturale proseguimento del servizio che inizia con il primo sopralluogo, prosegue con lo studio del progetto, la produzione, si concretizza con l'installazione e si consolida negli anni con un supporto costante.

2

Lunga vita alle vostre macchine

Lunga vita alle vostre macchine

Per garantire il più alto livello di qualità ed efficienza della nostre macchine il più a lungo possibile, abbiamo messo a punto un servizio di assistenza e manutenzione tra i più evoluti del settore.

3

Tempistiche d’intervento ridotte

Tempistiche d’intervento ridotte

Grazie all'esperienza e alla conoscenza tecnica dei sistemi sia sulla parte meccanica sia sulla parte elettronica siamo in grado di intervenire a “colpo sicuro” per risolvere in tempi brevissimi, contenendo i costi.

4

Sanificazione macchinari

Sanificazione macchinari

Mettiamo particolare attenzione anche nella sanificazione di macchine e impianti. La ricerca ci ha consentito di semplificare e rendere più efficaci i trattamenti di sanificazione con la realizzazione di impianti semi-automatici o lo sviluppo della macchina “Sani-System” che esegue una sanificazione controllata.

WORK FLOW

UNA SOLUZIONE BEN COLLAUDATA

Ci sono voluti più di 25 anni e migliaia di progetti realizzati per creare il nostro metodo di lavoro: interdisciplinarità e controlli per creare, fase dopo fase, la vostra soluzione personalizzata

  • 1ascolto esigenza/problema del cliente
  • 2analisi della fattibilità a cura dell'ufficio tecnico
  • 3verifica dei costi per una soluzione sostenibile
  • 4approvazione capitolato da parte del cliente
  • 5progettazione e ingegnerizzazione
  • 6approvvigionamento materie prime e componentistica da fornitori di fiducia
  • 7produzione e assemblaggio
  • 8test vari e collaudi interni
  • 9installazione e test in loco
  • 10servizio di assistenza e manutenzione, corsi di formazione
  • 11presenza nostro personale per evento di inaugurazione