11 feb 2020

Dkr ha rinnovato la sua politica aziendale ponendo al centro delle proprie dinamiche produttive, i più alti standard qualitativi operando in un ambiente professionale, dall’alto valore etico.

Per raggiungere questo obiettivo, ci impegniamo ogni giorno a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, trasformando queste necessità in requisiti da applicare a tutto il sistema produttivo e gestionale della nostra realtà.

Da oltre 30 anni, proponiamo prodotti e servizi specializzati di altissimo livello, nell’ottica di conservare lo spirito e la qualità dell’artigianato Made in Italy offrendo solo materiali “Top Quality” e soluzioni completamente innovative.

DKR si impegna a perseguire una politica di continuo miglioramento delle proprie performance, stabilendo particolare attenzione alle necessità di clienti e collaboratori, ponendo un focus importante sull’ambiente di lavoro e sui relativi cicli produttivi.

La voglia di migliorare continuativamente il servizio offerto, ci ha permesso di ottenere le certificazioni ISO per la qualità aziendale (ISO 9001:2015), la sicurezza alimentare (ISO 22000:2005), la sicurezza dei lavoratori (OHSAS 18001:2007 che a breve transiterà alla ISO 45001:2018) e la salvaguardia dell’ambiente (ISO 14001:2015).

Per leggere la nostra politica aziendale clicca qui:
https://www.drinkatering.com/certificazioni-case-dell-acqua-distribuzione-bevande/