Cambia Lingua:
Da oltre 30 anni studiamo soluzioni innovative ed efficienti per l’erogazione di acqua e bevande fredde.
Negli anni ’80 avevamo già le idee chiare: qualsiasi bevanda che il capo umano assume va rispettata e protetta,
specialmente se scorre attraverso macchinari complessi.
Da trent’anni produciamo macchine ed impianti in grado di erogare bevande per strutture da poche centinaia a oltre 7.500 pasti al giorno.
Grazie alla nostra esperienza abbiamo trasformato i grandi impianti centralizzati in macchine compatte, facili da spostare e collocare, nelle quali è sintetizzata tutta la nostra tecnologia e conoscenza del settore.
Macchine pre-mix, post-mix o solo acqua, siamo noi i produttori anche dell’elettronica.
Le bottiglie di plastica costano soldi, spazio, complicazioni ed ore di lavoro per: stoccaggio, refrigerazione, gestione e smaltimento rifiuti, senza tener conto del grave danno ambientale causato “dall’usa-e-getta”.
Una macchina per l’erogazione di bevande è decisamente più pratica ed economica, ma deve avere due caratteristiche fondamentali: deve funzionare in modo sicuro per decenni e deve essere dimensionata per le specifiche esigenze.
Tutti noi ci siamo trovati davanti ad un dispositivo automatico che erogava male: ricordiamoci quanto quel disagio apparentemente piccolo aveva fatto crollare l’immagine dell’esercente. Ogni azienda sa che il suo principale capitale sono i clienti soddisfatti. Per questo noi privilegiamo tre qualità: efficienza a lungo nel tempo, affidabilità e assoluta sicurezza alimentare.
Pensaci, la qualità costa meno. La differenza di prezzo tra una macchina affidabile ed una low-cost, spalmata su decine di migliaia di erogazioni all’anno, è irrisoria. Una scelta sbagliata invece causa costi di immagine che, non si dividono, ma si moltiplicano per il numero di erogazioni. Se poi consideriamo la vita media delle nostre macchine, il costo/anno non è nemmeno paragonabile alla “presunta” macchina low-cost.
Sfidiamo chiunque a contraddire che il futuro del mondo dipenderà dalle decisioni e dalle azioni che distingueranno le nuove generazioni.
I bambini sono curiosi, intraprendenti ed attraverso il gioco possono essere educati ad un consumo dell’acqua consapevole e soprattutto sostenibile.
La nostra azienda crede molto in questo progetto e proprio per questo abbiamo sviluppato due linee di prodotti per l’erogazione di acqua negli istituti scolastici e nei luoghi di aggregazione sociale.
“Quel lavoro di Qualità che pensavi nessuno avrebbe notato viene notato eccome, e chi lo vede si sente un pochino meglio: probabilmente trasferirà negli altri questa sua sensazione e in questo modo la Qualità continuerà a diffondersi.”
Robert M. Pirsig – “Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta”
In questa frase Pirsig ha descritto il fondamento della nostra continua ricerca della qualità, quella vera, “Made in Italy” che ci contraddistingue da oltre 35 anni e che ci ha condotto a clienti di grande esperienza come Peroni, Coca-Cola, università scientifiche ed economiche, grandi ospedali ecc.
Una progettazione specifica ed attenta, una realizzazione accurata, un servizio pre e post vendita affidabile e l’esperienza maturata sul campo, ci consentono di produrre e garantire macchine di qualità che tra decenni saranno ancora giovanissime con un’incidenza guasti vicina allo zero.