10_22_2019

Lunedì 21 Ottobreen horario de máxima audiencia en Rai Uno, le nostre Case dell’Acqua DKR hanno fatto il loro debutto televisivo in uno dei programmi più amati dal pubblico italiano: il salotto di Amadeus a “Soliti Ignoti – Il Ritorno”. È stata una serata indimenticabile, che ha portato la nostra missione di sostenibilità direttamente nelle case di milioni di persone.

A rappresentare la nostra azienda e il nostro mondo c’era la nostra Giulia, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. La sua identità, “Costruisce Case dell’Acqua”, si è rivelata un osso duro per l’arguta concorrente, mettendo seriamente in crisi la sua indagine e trasformandosi in un’identità misteriosa dal valore di ben € 66.000.

La puntata è stata un’esplosione di divertimento e curiosità, un mosaico di talenti unici che ha visto la partecipazione, oltre che delle nostre Case dell’Acqua, anche della bambina più veloce d’Europa e del poetico Moschettiere delle Bolle. Un contesto perfetto per mostrare come l’innovazione tecnologica possa essere tanto affascinante quanto un’abilità straordinaria.

Ma al di là del gioco, per noi questo è stato un momento fondamentale. Finalmente le Case dell’Acqua sono sbarcate sul piccolo schermo, ottenendo una vetrina nazionale di eccezionale importanza. È stata un’importante spinta per sensibilizzare tutto il pubblico verso un consumo più consapevole dell’acqua a Km zero e per promuovere con ancora più forza la visione di un mondo sempre più “Plastic-Free”. Vedere la nostra tecnologia in prima serata è la prova che un futuro più sostenibile non è solo possibile, ma è già qui.

Per chi si fosse perso questo momento speciale o volesse rivivere l’emozione della puntata, ecco il link per guardarla su RaiPlay:
https://www.raiplay.it/raiplay/video/2019/10/soliti-ignoti—il-ritorno-e21c6dd1-b5f4-4415-823e-8dce873bcdca.html

https://www.raiplay.it/raiplay/video/2019/10/soliti-ignoti—il-ritorno-e21c6dd1-b5f4-4415-823e-8dce873bcdca.html

 

es_ESSpanish