10 ott 2018

La Casa dell’Acqua di Maranello è stata inaugurata Domenica 7 ottobre 2018. In Piazza presenti all’evento il Sindaco Morini e numerosi cittadini incuriositi dalla novità.

Durante la giornata Morini ha proposto diverse letture sul tema “acqua”, con lo scopo di sensibilizzare grandi e piccoli ad un consumo consapevole della risorsa. L’Assessore all’Ambiente Mililli ha inoltre aggiunto che la Casa dell’Acqua educa i cittadini ad un risparmio sull’acquisto di acqua in bottiglia e contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 nell’ambiente.

L’acqua erogata dall’impianto è periodicamente controllata e rispetta tutti i paramenti di potabilità previsti dal D.Lgs. 31/01. Il servizio è attivo 24h su 24 al costo di 0,05 cent. al litro. E’ possibile prelevare acqua refrigerata naturale e gassata, nella misura minima di 0,5 litri.

La nostra azienda ha progettato ed installato la Casa dell’Acqua nel rispetto dei più elevati standard qualitativi, garantendo la conformità alle normative vigenti in materia di Sicurezza Alimentare.