Case Acqua



DKR progetta, realizza e installa Case dell’Acqua di nuova generazione, soluzioni innovative e sostenibili per l’erogazione di acqua potabile di altissima qualità a servizio di comunità, aziende e spazi pubblici. La nostra filosofia costruttiva si fonda su tre pilastri: qualità, igiene e affidabilità.

Le strutture DKR sono realizzate in eccellente acciaio inox AISI 304 e 316 per durare nel tempo. Il nostro caratteristico vano di erogazione monoblocco, con saldature a TIG senza fessure, non solo garantisce una resistenza superiore, ma previene la formazione di depositi, semplificando al massimo la pulizia e la manutenzione.

Il cuore tecnologico delle Case dell’Acqua DKR è costituito da macchinari professionali di nostra produzione (come le serie HPM, HPL e GSD). A differenza dei sistemi tradizionali, l’elettronica intelligente DKR monitora costantemente i parametri di funzionamento, modulando le prestazioni per ottimizzare l’efficienza e i consumi energetici, entrando in azione solo quando serve e come serve.

La sicurezza igienica è la nostra massima priorità. Gli ugelli di erogazione sono protetti da contaminazioni esterne e costantemente igienizzati da lampade battericide a raggi UV-C. Ogni componente è progettato da DKR per essere facilmente accessibile, garantendo operazioni di manutenzione rapide ed efficaci che preservano il valore dell’impianto nel tempo e riducono i costi di gestione.

Scegliere una Casa dell’Acqua DKR significa investire in una soluzione sicura, performante e durevole, contribuendo attivamente alla riduzione dei rifiuti plastici. È la garanzia di un servizio impeccabile, firmato DKR.

it_ITItalian