Dopo Via Clavalitè e l’ex Area Ferrando, Venerdì 13 Novembre 2015 alle ore 11:00 è stata inaugurata, in Via della Pace, la terza Casa dell’Acqua di Aosta.
Alla presenza del Sindaco Centoz e degli assessori Sorbara, Paron e Dinzel è stato tagliato il nastro e la Casetta ha iniziato ad erogare Acqua Naturale e Frizzante buona, sicura e controllata.
“Tutte le strutture sono state realizzate grazie alla ditta Quendoz” ha commentato l’assessore Donzel “e portato benefici sia dal punto di vista ambientale che economico ai cittadini”.
As of July 2014 to date, i litri erogati dalle due Casette già presenti sul territorio si aggirano intorno ai 230.612 che equivalgono a 153.741 bottiglie in plastica da un litro e mezzo risparmiate. I numero diventano ancora più importanti se pensiamo che ciò ha portato ad a saving of about 6 tonnes of plastic che non verranno disperse nell’ambiente.
Aosta si riconferma così città “amica dell’ambiente” ed ancora una volta ha scelto la qualità made in Italy della nostra azienda.